UNA STORIA DI SUCCESSI…

La storia dei fucili Breda trova le proprie radici in uno dei gruppi industriali più rinomati del XX secolo italiano. Da allora, le armi da tiro e da caccia Breda sono diventate una vera e propria icona nel mondo del tiro sportivo e in quello dell’arte venatoria, conquistando un posto d’onore nel cuore di coloro che ancora oggi custodiscono con cura e dedizione la propria arma. Breda è storia, è emozione, è passione, è famiglia.

PASSIONE PER I DETTAGLI…

Breda realizza le proprie creazioni nel distretto armiero della Val Trompia, Brescia, dove operano maestri artigiani incisori di lunga esperienza e gusto sopraffino. I pregiati decori sono ideati e disegnati da artisti e Maestri Incisori che creano suggestive composizioni vegetali, temi moderni all’avanguardia, evocative scene faunistiche o ancora leggiadre figure metaforiche, capaci di donare ai fucili Breda uno stile raffinato ed elegante, sempre riconoscibile e di grande effetto.

E RICERCA DELLA PERFEZIONE…

Materiali di primissima scelta, lavorazioni meccaniche ineccepibili e assemblaggi a regola d’arte sono i plus di una produzione ad elevato valore aggiunto che caratterizza il marchio Breda per la produzione di armi da tiro e da caccia. Una volta selezionate le materie prime, le mani esperte degli artigiani procedono con lavorazioni meccaniche e trattamenti superficiali che danno forma a un prodotto altamente performante.